+++ COSA SA DI TE LA CENTRALE RISCHI FINANZIARI? UNIONE ARTIGIANI TI AIUTA A SAPERLO E A MIGLIORARE IL RATING PERSONALE E QUELLO DELLA TUA AZIENDA +++


C’è qualcosa che non sai di te. Ed è piuttosto importante. Riguarda la tua salute finanziaria, vista con gli occhi delle #banche. Senza conoscere queste informazioni che ti riguardano potresti diventare un fantasma ogni volta che andrai a chiedere un #prestito.
È il tuo status di pagatore, così come risulta all’interno dei due principali cervelloni del sistema creditizio e cioè Banca d’Italia e CRIF, che monitorano ogni singolo rapporto che hai intrattenuto con banche e #finanziarie: conti correnti, fidi ed extrafidi, prestiti richiesti, rifiutati e onorati, mutui, rate non pagate, pignoramenti e quant’altro può essere entrato nel tuo curriculum finanziario, anche a volte senza che tu abbia ben capito come o perché.
Puoi richiederli qui per BankItalia e a questo link per CRIF. Ti arriveranno in pochi giorni.
Ma per interpretare correttamente i contenuti e conoscerne gli effetti che ricadranno su di te e sulla tua azienda – prima di rimanere con i rubinetti del credito a secco – fai un salto da noi, in Unione Artigiani.
Faremo insieme un’analisi dei documenti e, se ci consentirai di approfondire anche i tuoi bilanci, potremo fare insieme il primo passo per comprendere quali aspetti stanno influenzando il #Rating della tua impresa ed aiutarti a migliorarlo. Un buon Rating consente di risparmiare migliaia di euro in interessi.
È un servizio del Confidi di Unione Artigiani. Fai subito un buon investimento, chiama il Numero Verde (è gratis!): 800 132371


Unione Artigiani della Provincia di Milano
Sede legale: Via Doberdò 16 – 20126, Milano (MI)
Codice fiscale 02066950151